Il grande KERRI CHANDLER fa ballare Fabrique

Giovedì 5 maggio Fabrique torna a collaborare con Ballroom – Internazionali Bnl d’Italia, dopo il successo dello scorso anno, unico momento dedicato al cinema all’interno della programmazione della manifestazione. Una serata di musica e visual, con un colosso internazionale della musica house.

Kerri Chandler
Attivo sin dai primi anni novanta, con radici che affondano nel suono del New Jersey del maestro Tony Humphries e nell’influenza dell’underground newyorkese, Kerri Chandler è oggi uno dei più importanti testimoni di quella tradizione house americana che è ancora un faro per il mondo intero. Con entusiasmo e professionalità Kerri è rilevante oggi nel panorama musicale come lo è mai stato: dà spirito alla sua pista da ballo con live set durante i quali, al remix dei brani, accompagna giochi visivi e musicali.
Ed è proprio durante Ballroom 2016 che Kerri presenterà al pubblico uno speciale progetto live, seguito dal suo classico djset, a chiudere la serata.

Eccezionalmente l’evento apre dalle ore 20.00 con un pre-serata promosso in collaborazione con il brand Post Office. Ad aspettarvi un ricco aperitivo e i ritmi funky soul dance dei Frankie&Canthina Band.

Segui l’evento su FB

Giovedì 5 maggio 2016
dalle 20.00
c/o Internazionali di tennis
INGRESSO: 15,00€

per evitare file fate l’acquisto sul sito ufficiale tramite questo link https://internazionaliballroom.it/?referrerId=14602217843732638625

Fabrique regalerà alcuni ingresso omaggio, seguite l’evento e scoprite come!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *