Workshop con Darius Khondji alla Shot Academy

 

Darius Khondji è riconosciuto come uno dei più apprezzati direttori della fotografia internazionali e Shot Academy lo porta a Roma a settembre in un importante workshop. Nomination Best Cinematography 1997 per Evita di Alan Parker e vincitore del Golden Globe 1996 per Io ballo da sola di Bernardo Bertolucci, ha fotografato, fra gli altri film, Irrational man e Magic in the moonlight di Woody Allen, Amour di Michael Haneke, Immigrant di James Gray, The beach di Danny Boyle, The ninth gate di Roman Polanski, Alien: Resurrection di Jean Pierre Jeunet, Seven di David Fincher. Darius Khondji mostrerà come realizzare diverse atmosfere fotografiche.

Il cinematographer sarà impegnato per 3 giorni on set con la collaborazione di Mishka Cheyko, first assistant director, tra gli altri registi, di John Houston, Roman Polanski, Paul Haggis, Lasse Hallström.

Iscrizioni a numero chiuso. Per ex studenti Centro Sperimentale, studenti Università La Sapienza (lab. Cinematography History) e studenti Shot Academy la quota di iscrizione è gratuita.

APPROACH TO CINEMATOGRAPHY

workshop con Darius Khondji (AFC, ASC)

 21, 22, 23 settembre

c/o Centro Sperimentale di Cinematografia
(via Tuscolana 1524, Rome, Italy)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *